Pulizia delle strade Bologna senza rimozione e senza multa.

Dal 1 Settembre 2019 l’assessore Aitini ha dichiarato che non ci saranno più ne multe ne rimozione forzata per il lavaggio delle strade. La pulizia delle strade sara effettuata senza rimozione delle auto.

Durante il Question Time del 28-06-2019 il consigliere Claudio Mazzanti (PD) ha chiesto delucidazioni riguardo alla pulizia delle strade notturna del centro storico e delle altre zone interessate dal servizio.

L’assessore ha risposto che da settembre non sono più previste ne le multe ne la rimozione forzata aggiungendo che quest’ultima sanzione non è più presente neanche nel nuovo contratto di concessione del servizio di rimozione in vigore dal 1 Luglio 2019.

Con buona pace degli automobilisti finalmente anche Bologna si adegua ad altre grandi città come Milano dove la pulizia si effettua senza rimozione da almeno 20 anni.

Il comune finalmente rinuncia agli introiti delle multe per la rimozione forzata delle automobili in sosta durante la pulizia delle strade.

A questo link potete trovare l’interevento dell’assessore alla sicurezza e commercio di Bologna Alberto Aitini durante il question time.

Se volete inserire un annuncio cliccate qui: