Zoo20 la festa

Anche noi di ItaliaComproVendo siamo andati a Zoo20 la festa dei 20 anni dello zoo di 105. L’aspettativa era alta, quei ragazzi sono dei geni e abbiamo deciso di iscriverci per partecipare al sito di 105. Dopo l’iscrizione abbiamo ricevuto il QR code per partecipare gratuitamente all’evento.

Quando siamo arrivati all’ippodromo di San Siro a Milano la festa era già iniziata da un paio d’ore. C’era ancora molta gente in fila ma non abbiamo impiegato molto tempo ad entrare, tutto era organizzato alla perfezione e le persone erano ordinate e non c’erano scalmanati. Con il QR code abbiamo ricevuto un simpatico omaggio, zainetto di 105, bandana e adesivi dello zoo.

Dentro c’erano già 15/20 mila persone, come potete ben immaginare il pubblico dello zoo, un programma unico nel suo genere, spaziava dai più giovani fino a persone con i capelli bianchi. L’atmosfera era di festa, calda avevano tutti il sorriso stampato in faccia, a dispetto delle ultime feste e party a cui avevamo partecipato; purtroppo abbiamo lasciato a casa le nostre bimbe piccole per andare al party ma appena entrati il clima era così familiare che ci siamo subito resi conto che potevamo portarle con noi.

Il pubblico era estasiato si divertiva, e con loro anche noi, c’erano Mazzoli e Alisei che presentavano con Paolo Noise. stavano facendo una puntata lunga 4 ore dello zoo di 105 davanti a 20 mila persone. Le Gag studiate per lo spettacolo erano fantastiche e rispecchhiavano quelle del programma. Gli ospiti fantastici davano l’impressione di divertirsi come i padroni di casa. Chiaramente venivano costantemente presi per il culo da tutta la squadra.

Lo spettacolo

I ragazzi dello Zoo hanno fatto un miracolo, mai nella mia vita avrei immaginato di ascoltare Gigi d’Alessio dal vivo e invece lo hanno portato sul palco e lo hanno disintegrato. Lui si è prestato bene al gioco e non contenti hanno invitato IL MILANESE IMBRUTTITO a prenderlo per il …in giro, addirittura gli hanno fatto cantare ‘O mia bela madunina’. Con J-ax non sono stati clementi e lo hanno fatto giudice di un mini-contest esilerante con degli improbabili concorrenti che cantavano le sue canzoni.

Zoo20 la festa dei 20 anni dello zoo prevedeva numerosi ospiti che hanno cantato dal vivo. Nek, che in tributo a Leone ha intonato Ti si Magnato La Banana. Carboni che ha cantato insieme a Squalo e i Ricchi e Poveri strepitosi. Abbiamo già citato J-ax e Gigi d’Alessio, c’erano i Kolors, Elisa, Baby K, Max Pezzali, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Emis Killa, Elisa, Eiffel 65. L’elenco completo di ospiti e cantanti lo trovate QUI.

Live motive della serata la presa per il …..naso a Squalo.

In ricordo di Leone c’è stato un tributo video fantastico, eravamo tutti commossi, pubblico ma soprattutto i ragazzi dello Zoo.

Mi stavo quasi dimenticando che c’è stata alla fine una torta a sorpesa per Mazzoli. Indovinate voi chi c’era dentro vi dico solo che la modella superava i 70 anni.

Se volete inserire un annuncio clliccate QUI