Huawei P30 Light scattare foto con i gesti.

Huawei P30 Light scattare foto con i gesti è possibile.Basta avvicinare la mano al faccione e la macchina fotografica riconoscerà il vostro movimento e farà partire il conto alla rovescia.

Guardate il video qua sotto dove vi spiego tutto.

Scattare foto comandando il telefono da ontano.

Scattare le foto con i gesti.

Come si evince dal video, scattare le foto con i gesti è possibile. Abbiamo due modalità, una preimpostata e già attiva e l’altra da attivare. E’ già attiva sul telefono la funzione per cui quando avviciniamo la mano alla faccia il telefono automaticamente scatta la foto. Chiaramente dobbiamo essere nell’app della macchina fotografica. Si può invece attivare il riconoscimento del sorriso. Basta andare nelle impostazioni della app della macchina fotografica e il gioco è fatto. Ora sia dalla fotocamera posteriore che da quella anteriore quando il soggetto sorriderà verrà scattata automaticamente una foto.

Altre impostazioni Huawei P30 Light sull’intelligenza artificiale.

Il vostro Huawei P30 Light ha la funzione intelligenza artificiale installata nella vostra fotocamera. L’applicazione riconosce l’ambiente in cui siete e i colori per rendere le vostre fotografie perfette. Se siete in una casa, una stanza, in mezzo agli alberi, l’applicazione riconoscerà il contesto ed adatterà la luminosità e il contrasto automaticamente.

Intelligenza artificiale di google.

Volendo potete andare su google play e installare google lens che aggiungerà l’intelligenza artificiale di google alla vostra fotocamera. Una volta aggiunto google lens alla vostra fotocamera potrete usarne le 5 funzioni.

Il lettore di codici QR e di codici a barre è la prima funzione che google lens installerà sulla vostra fotocamera. Il traduttore di immagini è la seconda funzione e vi permetterà di tradurre scritte in qualsiasi lingua.Se ad esempio siete in cina e vedete un cartello stradale inquadrandolo con la vostra fotocamera google lens lo tradurrà (ci vuole chiaramente la connessione a internet altrimenti non funziona). La terza funzione vi permette di trovare oggetti simili a quelli che inquadrate sullo shopping di google.La quarta funzione vi dice le calorie che ha un piatto inquadrandolo. La quinta funzione vi descrive un oggetto inquadrandolo.

Huawei P30 Light scattare foto con i gesti.

Huawei P30 Light scattare foto con i gesti è molto semplice come vi abbiamo descritto fino ad ora. Se l’articolo vi è piaciuto vi prego di iscrivervi al nostro canale youtube. Per leggere altri articoli cliccate pure qui.