Sei un imprenditore o un professionista e fai pubblicità fai da te?Allora se non vuoi perderti un sacco di clienti devi guardare questa guida.

Sei un imprenditore o un professionista e fai pubblicità fai da te! Allora non vuoi perderti un sacco di clienti per strada. Devi leggere questa guida, per non commettere gli errori che fanno tutti perdendo clienti e vendite, perché si dimenticano negli annunci e nelle pubblicità tante piccole cose che messe insieme fanno fallire lo scopo dell’annuncio e della pubblicità stessa, aumentare la clientela e le vendite. In questa pagina e nei video gratuiti troverai una serie di consigli e trucchi che ho personalmente sperimentato sui Network proprietari della mia azienda. Potrai beneficiare GRATIS di tutte le tecniche che ho imparato facendo pubblicità all’interno del Network della mia azienda, sperimentando comunicazioni, post e pubblicità su più di 300.000 persone.

Ti garantisco che alla fine di questa lettura e dopo aver visto i video gratuiti, pubblicati in questo articolo, avrai acquisito una metodologia e delle tecniche per rendere la tua comunicazione più incisiva e aumenterai i clienti e le vendite.

Avrai risparmiato tempo e denaro perché anche tu potrai usufruire della mia esperienza, infatti più di 6 anni fa ho cominciato a costruire un Network, da zero, e oggi ho più di 300.000 iscritti e posso giornalmente sperimentare comunicazioni, annunci e pubblicità. Posso GRATIS vedere quello che funziona e quello che non funziona. In questo modo ho due vantaggi unici, non devo spendere soldi per farmi pubblicità e non devo spendere soldi per vedere quali pubblicità funzionano. Anche tu in questo modo risparmierai perché usufruirai di tutta la mia esperienza.

Pensa di poter risparmiare un sacco di tempo e denaro spesi in sperimentazioni costose e di poter investire quei soldi nel tuo business o nel tuo tempo libero. Grazie a questa guida potrai farlo.

Inoltre potrai aumentare la tua clientela e le tue vendite in modo da avere un surplus soddisfacente per soddisfare le tue esigenze. Immagina di potere raggiungere i tuoi obbiettivi più velocemente grazie al tempo risparmiato e magari di poter investire quello in più che hai realizzato in una vacanza con la tua famiglia, o in un hobby, oppure nell’azienda stessa per creare ancora più margini.

Sono figlio di commercianti è ho sempre lavorato nelle aziende di famiglia. Il problema che ho sempre riscontrato, prima dell’avvento di Internet, erano i pochi canali pubblicitari a cui le piccole medie imprese potevano avere accesso, per l’elevato costo degli stessi. La pubblicità richiedeva grossi investimenti e vuoi perché nessuno ci aveva mai insegnato, vuoi perché non avevamo soldi a disposizione non abbiamo mai fatto la comunicazione necessaria. Ora internet e i social finalmente ci danno la possibilità di utilizzare strumenti mai visti prima che ci possono far entrare nelle case e nei telefoni di tutti i nostri possibili clienti. Con le giuste informazioni e usando appropriatamente questi strumenti di comunicazione possiamo far decollare le nostre aziende.

Un giusto mix di Social Media Marketing, di pubblicità su Facebook e su Google, l’utilizzo di siti internet, pagine Facebook e gruppi Facebook aiuteranno anche te a far decollare la tua azienda .

Potrai in questo modo avere più tempo per te stesso, più tempo per la tua famiglia, e più denaro per soddisfare i tuoi capricci e i bisogni della tua famiglia.

Guarda tutti i video di questa Playlist, iscriviti al nostro canale youtube e al nostro club. I video della nostra playlist aumentano ogni settimana con tantissime informazioni sulla pubblicità Gratis e a Pagamento. Guardali subito perché non ti nascondo che nel prossimo futuro quando saranno completi diventeranno un corso a pagamento. Tu intanto sarai riuscito ad utilizzare questa raccolta di informazioni gratuitamente. Inoltre potrai iscriverti GRATIS al CLUB ON-LINE MARKETING. Ogni settimana ti invierò una tecnica per aumentare la tua clientela organicamente e di conseguenza le tue vendite. CLICCA QUI per entrare nel CLUB Gratis.

Pubblicità in internet come si fa e quanto bisogna spendere.