Cagliari Compro Vendo

Cagliari Compro Vendo è una pagina Facebook e un gruppo Facebook. Fa parte di un NETWORK di pagine e gruppi collegati che si chiama ItaliaComproVendo. La pagina pubblica notizie e articoli. Gli utenti iscritti sul gruppo invece pubblicano annunci di compravendita, affitti e noleggi. Il gruppo è composto da 2871 membri con un tasso di crescita di circa 200 membri al mese. La pagina ha circa 250 like.

Statistiche gruppo Cagliari Compro Vendo

Il gruppo ha 1022 membri attivi negli ultimi 28 gg. Nello stesso periodo di tempo i membri hanno pubblicato 498 post, 34 commenti e 37 reazioni. 150/ 200 persone al giorno vedono la storia del gruppo.

La pagina Cagliari Compro Vendo invece.

La pagina Milano Compro Vendo come dicevamo di sopra pubblica notizie e articoli oltre a offerte speciali per i membri del gruppo e per i membri della pagina. In vetrina si possono trovare le offerte della pagina, nella timeline vengono pubblicate le notizie, nella sezione servizi ci sono i servizi che offriamo e poi c’è una sezione eventi. Infine nella sezione community gli iscritti alla pagina possono pubblicare i loro annunci.

Statistiche pagina Cagliari Compro Vendo

Nella foto ci sono le statistiche degli ultimi 28 giorni con i dati di coinvolgimento degli utenti. I nostri post hanno raggiunto 901 persone, 283 hanno interagito con i post. Sono invece 245 i click sul post. Come si vede dal rapporto l’interazione è altissima e anche i click sono tantissimi. Questo significa che il coinvolgimento del nostro pubblico è veramente alto.

In conclusione la nostra pagina e il nostro gruppo generano un volume di traffico impressionante, se siete interessati a collaborare con noi, iscrivetevi nel nostro network, mettete like alla nostra pagina e iscrivetevi al gruppo. Se siete aziende abbiamo dei servizi appositi per micro, piccole, medie e grandi imprese. Se siete professionisti abbiamo studiato appositamente per voi un pacchetto di servizi chiavi in mano per creare, gestire e convertire il vostro network di persone. Se siete instagramer, influencer o blogger e volete collaborare contattateci.